Stufo di dedicare la tua vita ad una carriera che non ti appaga e ti incatena a un destino in cui non riesci a dedicare il giusto tempo a te stesso o alla tua famiglia, che non ti consente di offrire un futuro alternativo ai tuoi figli e soprattutto ti impedisce di raggiungere quel riscatto personale tanto desiderato, per vivere una vita veramente libera?

SCOPRI COME IMPARARE, IN SOLI 6 MESI, UNO DEI MESTIERI PIÙ RICERCATI E PAGATI D'ITALIA, TRAMITE UN PERCORSO IN CUI VERRAI SEGUITO PASSO PASSO VERSO LA TUA CARRIERA DA MEDIA BUYER DI SUCCESSO!

Interrompi tutto quello che stavi facendo, prenditi 10 minuti del tuo tempo e leggi attentamente questa pagina, perché ti mostrerò cosa significa arrivare a fine mese e ritrovarsi la busta paga di un media buyer, uno dei lavori più pagati di sempre e che pochissime persone conoscono!

Molti sono convinti che in Italia i lavori più remunerati siano principalmente quelli dirigenziali o legati al mondo della politica…

Effettivamente, un singolo ministro, percepisce un’indennità mensile di 6.300 euro netti. A questa indennità si aggiungono una diaria di 4.500 euro, un rimborso spese pari a 4.700 euro più 1.200 euro annui di rimborsi telefonici e da 4.000 fino a 5000 euro ogni tre mesi per i trasporti.

Togliendo tutti i vari “impicci e imbrogli tipici della nostra politica”, il totale ammonta a circa 130.000 euro l’anno netti (10.800 euro al mese netti) solo per i nostri ministri…

Tralasciando qualsiasi orientamento e pensiero politico riguardo le cifre appena mostrate, perché l’intento di questa pagina non è lamentarsi di quanto i politici “rubano” o guadagnano, bensì quello di farti capire come fare più soldi possibili per migliorare la tua situazione finanziaria… 

Alla luce di tutto questo, se 130 mila euro l’anno ti sembra una cifra elevata ti svelo un piccolo segreto…

I LAVORI PIÙ PAGATI IN ITALIA NON SONO NÉ QUELLO DEL DIRIGENTE NÉ QUELLO DEL POLITICO…

Ecco uno dei lavori più pagati in Italia oggi:

Secondo le stime non solo di Talent, ma anche di Economy e del quotidiano “il Sole 24 Ore”, una delle professioni più pagate oggi in Italia è quella del Media Buyer, con un entry level di circa 27.500 euro l’anno (2300 euro netti al mese) fino a superare anche i 46.000 euro l’anno (3800 euro netti al mese), con una media di 33.756 euro.

So cosa stai pensando in questo momento…

I conti non tornano…

Avevo accennato ad uno dei lavori più pagati d’Italia, in grado di superare anche le cifre riportate dai quotidiani, per quanto effettivamente molto più elevate di un qualsiasi altro lavoro, sono più basse di quelle dei nostri politicanti?

Te lo spiego subito…

I dati che ti ho mostrato nello screenshot riportato da Talent, appartengono al “Media Buyer Comune”, un profilo che non si avvicina minimamente al vero potenziale di questa professione.

Il Media Buyer di cui io parlo è totalmente su un altro livello…

Ecco quanto realmente può guadagnare un media buyer in Italia:

Quelle che vedi sono le buste paga di 3 dei miei Media Buyer, che non si accontentano di un lavoro da semplice dipendente (seppur ben pagato come quello del media buyer comune) ma hanno scelto di puntare in alto, lavorando per la mia azienda a percentuale!

Grazie alla rivoluzione dei mercati e al boom tecnologico, la figura del media buyer sta scalando rapidamente le classifiche dei lavori più remunerativi.  Ma da cosa deriva questa tendenza? 

Nel corso della storia, le professioni più riconosciute e pagate, hanno subito continue evoluzioni:

Oggi però l’età moderna, ancora impregnata delle influenze dell’era industriale, sta cedendo il passo all’era contemporanea, segnata dall’ascesa dell’informazione digitale

Questa nuova epoca ha aperto le porte a professioni inedite che pian piano stanno iniziando a dominare le classifiche dei lavori più pagati e, attualmente, la figura che spicca su tutte le altre è:

IL MEDIA BUYER.

Ora arriva la parte interessante…

In passato, occupare una delle posizioni più redditizie era estremamente complicato. 

Non tutti potevano nascere re, calciatori talentuosi o artisti. Essere un soldato comportava rischi enormi e per quanto riguarda la politica… Beh non mi esprimo.

Oggi però, grazie a Internet e soprattutto alle INTELLIGENZE ARTIFICIALI, accedere a figure come il media buyer è diventato notevolmente semplice. 

Non sono richieste abilità o talenti specifici, non serve alcun tipo di raccomandazione o titolo per iniziare a lavorare e soprattutto, grazie all’utilizzo delle intelligenze artificiali, è possibile automatizzare tutti i processi, riuscendo a lavorare poche ore al giorno, in qualsiasi luogo desideri!

Immagina di poter guadagnare quanto (se non più) di un ministro, lavorando da casa, da un albergo, dalla spiaggia di Miami o da qualsiasi luogo tu desideri, utilizzando semplicemente un computer e una connessione a internet e dedicando al tuo lavoro non più di due ore al giorno…

Per molti questa situazione potrebbe essere un sogno che si realizza:

Dedicare più tempo a sé stessi, ai propri hobby o alla propria famiglia, offrendo a tutti coloro a cui teniamo un futuro alternativo, lontano dal marcio della società in cui viviamo!

Avere la possibilità di poter essere presenti nei momenti davvero importanti per i tuoi figli, offrendo loro delle opportunità diverse e una visione del mondo nuova!

Ottenere finalmente quella rivalsa personale tanto attesa, dimostrando a tutti che anche tu puoi farcela!

Fare quel viaggio tanto atteso, o comprare la casa dei propri sogni, o semplicemente fare la spesa senza preoccuparsi troppo dei prezzi dei prodotti…

Nei prossimi capitoli ti mostrerò come tutto questo può diventare reale in appena 6 mesi a partire da oggi, spiegandoti nello specifico di cosa si occupa un Media Buyer, come imparare questo mestiere senza possedere alcuna capacità o conoscenza pregressa, sfruttando al massimo il potenziale delle Intelligenze artificiali, e soprattutto come iniziare a svolgere uno dei lavori più pagati non solo nel nostro paese, ma nel mondo intero!

Per questo motivo ti consiglio di leggere attentamente ogni paragrafo di questa pagina, perché alla fine non solo avrai una visione completamente nuova sul mondo del lavoro, ma ti riserverò anche una sorpresa straordinaria che renderà tutto ciò estremamente concreto.

CHI SONO

Arrivato a questo punto immagino ti stia chiedendo chi sono e soprattutto perché dovresti ascoltarmi.

Mi presento, il mio nome è Tindaro Battaglia (Si, Tindaro è il mio vero nome) e dal 2018 rappresento il massimo punto di riferimento in Europa per la formazione in ambito advertising e media buying.

Grazie alla mia azienda di formazione totalmente italiana, la 3B Solutions, in pochi anni sono riuscito a dare la possibilità di accedere ad oltre 3000 studenti, a tutte quelle opportunità che io stesso ho avuto in passato.

La mia storia infatti inizia come quella di molti: ero un giovane ingegnere civile pieno di sogni e ambizioni, speranzoso di offrire alla mia famiglia la vita che fino a quel momento mi era stata sempre negata.

Purtroppo però mi sono presto trovato a confrontarmi con la cruda realtà di un mondo lavorativo marcio e corrotto, dove lo sfruttamento e la sottovalutazione sono all’ordine del giorno.

Stufo della mia condizione e bramoso di raggiungere la vita dei miei sogni, nel 2010 ho deciso di mollare tutto per intraprendere un percorso diverso, tuffandomi nel mondo dell’online e scoprendo il mondo dell’advertising (se non sai cos’è non preoccuparti, nei prossimi capitoli ti spiegherò tutto nel dettaglio). 

Questa scelta (seppur, devo ammettere, inizialmente difficoltosa), nel tempo ha letteralmente stravolto la mia vita, tanto da arrivare a possedere oggi un patrimonio da oltre 40 milioni di euro, che mi ha permesso di realizzare tutti i miei sogni.

Oggi infatti vivo serenamente con mia moglie e i miei figli, vicino alla casa che io stesso ho comprato ai miei fantastici genitori e nel passatempo (non volendo fare il solito ricco annoiato) aiuto persone come te a realizzare i loro sogni, esattamente come ho fatto io per me stesso!

Raggiunta la libertà finanziaria infatti, nel 2018 ho deciso di espandere la mia azienda aprendola al mondo della formazione e oggi posso contare con grande orgoglio oltre 3000 studenti al suo interno

A differenza di molti “fuffa guru” che operano da luoghi come Dubai, città spesso associata a pratiche commerciali discutibili, ho scelto di radicare la mia azienda nel cuore dell’Italia.

Perché? 

Perché credo nella trasparenza e nell’onestà. 3B Solutions segue le leggi italiane, e ha sempre garantito percorsi formativi solidi, affidabili e, soprattutto, reali…

Promettere guadagni di 2000, 5000 o 10.000 euro al mese da Dubai, un paese nella blacklist globale e fuori dalla giurisdizione italiana, è facile. Ma garantire risultati concreti da un’azienda con sede in Italia è una sfida che ho deciso di accettare e portare avanti con successo

Questo è il segno distintivo di 3B Solutions.

Fatta questa breve introduzione ora sei pronto per conoscere il ruolo media buyer, perché è una delle figure più pagate e ricercate in italia e soprattutto, come potresti diventarlo sfruttando i migliori mezzi presenti in Europa!

MEDIA BUYER:

Di cosa si occupa e perché è tra i mestieri più pagati e ricercati d’Italia

Tutte le aziende, nessuna esclusa, hanno costantemente bisogno di attrarre nuovi clienti per vendere i propri servizi e/o prodotti.

Un tempo questo processo veniva svolto con i manifesti pubblicitari, successivamente tramite le inserzioni giornalistiche, le radio e infine la televisione… Oggi, però, il panorama pubblicitario è radicalmente cambiato, Internet si è affermato come il mezzo più efficace e in costante evoluzione, diventando il fulcro della pubblicità moderna.

Come noi esseri umani abbiamo bisogno di respirare aria per vivere, le aziende oggi hanno bisogno di una presenza online, con siti e pubblicità!

Il problema è che fino a circa il 2008, non esistevano figure specifiche per questo ruolo (o meglio non erano molto conosciute).

Chi creava per esempio i siti web erano principalmente informatici, che però non sapevano nulla di marketing, tantomeno di vendita e pubblicità.

L’advertising inteso come pubblicità online tramite social media e pagine web, era quasi totalmente sconosciuto e le aziende che hanno iniziato a sfruttarlo tra il 2009 e il 2010 hanno ottenuto successi straordinari, generando milioni di euro con spese di gran lunga inferiori rispetto alle convenzionali campagne pubblicitarie dell’epoca.

Questo ha portato nel tempo le aziende ad un processo chiamato DIGITALIZZAZIONE.

Se ci pensi oggi qualsiasi pizzeria, immobiliare, negozio di abbigliamento ecc. si trova su Google con una pagina web dedicata e canali social di riferimento.

Questo processo, che ha permesso alle aziende di impennare il loro fatturato, ha portato il media buyer ad essere una delle figure più ricercate in Italia e, dati gli incredibili risultati che un singolo media buyer è in grado di portare ad un’azienda, è diventato anche uno dei lavori più pagati di sempre, con guadagni per singolo media buyer in continua crescita.

Linkedin stesso ha stimato che entro il 2026 la figura del media buyer comune arriverà a guadagnare oltre 60.000 euro l’anno netti, ovvero 5000 euro al mese netti come entry level!

Riassumendo quindi in parole povere, il media buyer è quella figura che gestisce tutta la presenza e la pubblicità online di un’azienda.

Ma quanto è complesso questo mestiere? E soprattutto possono impararlo tutti, anche chi non ha grandi affinità con la tecnologia?

La risposta è si e approfondirò questo aspetto nel paragrafo successivo.

IL METODO RTF E L’ACCADEMIA DEL MEDIA BUYING

Avendo chiarito qual’è il ruolo di un media buyer, passiamo ora a capire quanto possa essere impegnativo imparare questo mestiere e soprattutto, vediamo insieme quali sono i migliori modi per iniziare.

Fino a qualche anno fa diventare un media buyer era estremamente complesso. In rete le informazioni erano rare e complicate, e la mancanza degli strumenti avanzati di oggi (come intelligenze artificiali, tool specifici ecc.) rendeva il media buying un mestiere accessibile solo a pochi “nerd incalliti”.

Nel 2018 le cose hanno iniziato a prendere una piega diversa, con la mia azienda (la 3B Solutions), ho creato la prima accademia di formazione d’Italia per diventare media buyer, realizzando percorsi in grado di offrire informazioni chiare e accessibili per tutti!

Tanto che a partire dal 2019 sono riuscito a trasformare centinaia di persone comuni in media buyer e/o affiliati professionisti, cambiando letteralmente la loro vita e migliorando drasticamente centinaia di business, rendendo milionari parecchi imprenditori

Differentemente da quegli anni, oggi diventare un media buyer è diventato ancora più semplice…

Grazie ai continui studi miei e del mio team, nell’ultimo anno siamo stati in grado di realizzare il metodo RTF (Roi Test Formula) che segue 4 semplici step totalmente ingegnerizzati e ottimizzati, che ti permetteranno di creare campagne pubblicitarie per i tuoi clienti con rendimenti mai visti prima, sfruttando a pieno anche il potenziale delle intelligenze artificiali!

Grazie a questo metodo ho alleggerito drasticamente il carico di lavoro di tutti i miei media buyer, portandoli a lavorare una media di circa 56 ore al mese (praticamente appena 2 ore al giorno).

I risultati?…

Penso che gli screenshot e le testimonianze mostrate fino ad ora parlino da sole!

…Ad ogni modo, se ti sei perso qualcosa, ti ripropongo alcuni screen:

Grazie agli incredibili successi riscontrati, oggi praticamente tutti i corsi di media buying esistenti in Italia, e gran parte di quelli Europei, provengono direttamente dalla mia formazione!

Infatti ho personalmente formato i media buyer non solo di numerose aziende rinomate, ma anche di gran parte dei formatori di oggi, che nel tempo hanno provato a replicare il miei successi…

Devo ammettere che molti hanno fatto un buon lavoro, realizzando corsi di formazione molto validi su questo argomento, ma a nessuno purtroppo ho mai spiegato il sistema interno della 3B basato sul metodo RTF!

Ora dimmi…

Se ti dicessi che anche tu grazie a questo stesso metodo, nel giro di non più di 6 mesi, potresti iniziare a crearti i tuoi primi clienti e guadagnare 2000, 3000, o addirittura 5000 euro mensili, lavorando da casa (o in qualsiasi altro posto desideri) appena un paio d’ore al giorno e impostando le fondamenta per quello che sarà il mestiere che potrebbe portarti a superare anche i 10.000 euro mensili nel giro di qualche anno?

Ecco come potrai farlo…

Con grande orgoglio finalmente, dopo un durissimo e lunghissimo lavoro, ti presento:

L’Accademia del Media Buying non è un semplice percorso, è un vero e proprio trampolino di lancio verso l’eccellenza nel mondo del media buying

È stato infatti accuratamente progettato dal sottoscritto, per trasformare chiunque step by step da principiante assoluto, oppure media buyer comune, a Media Buyer Professionista, arrivando addirittura a sviluppare il modello web agency…  A breve ti sarà tutto più chiaro.

Il percorso dell’accademia si articola in tre fasi…

LA PRIMA FASE

È pura teoria, tramite la quale imparerai non solo le basi di questo mestiere, ma avrai anche modo di apprendere strategie avanzate, come il metodo RTF, che ti permetteranno di differenziarti da tutti gli altri media buyer, ottenendo risultati nettamente superiori lavorando meno della metà del tempo di un comune media buyer.

Mentre la maggior parte di queste figure oggi sono veri e propri pigia bottoni che navigano alla cieca, avviando campagne pubblicitarie per i propri clienti senza conoscere le variabili vincenti, tu imparerai a dominare i dati e ad automatizzare gran parte del lavoro, distinguendoti nettamente da tutta massa comune!

LA SECONDA FASE

La seconda fase dell’Accademia del Media Buying durerà circa 3 mesi e sarà totalmente pratica.

Avrai infatti l’opportunità di essere seguito personalmente dal mio team di coach, studiando casi studio di successo e imparando direttamente sul campo come svolgere questo lavoro con maestria. 

Questa fase pratica ti fornirà quindi la sicurezza e la competenza per affrontare i tuoi primi clienti con piena padronanza delle tue azioni, un traguardo irraggiungibile con un approccio puramente teorico, ottenendo così il giusto equipaggiamento per agire con efficacia nel mondo reale dei media buyer.

LA TERZA FASE

Infine durante la terza e ultima fase, sempre della durata di circa 3 mesi, ti supporteremo attivamente nella ricerca di clienti. Il nostro obiettivo è farti iniziare a lavorare entro sei mesi dall’ingresso nell’accademia.

Sono talmente certo del successo di questo percorso che durante questa ultima fase tutti gli studenti avranno a disposizione la garanzia

CLIENTIZZATO O RIMBORSATO

Se entro lo scadere dei sei mesi seguendo esattamente ciò che viene spiegato all’interno dell’Accademia, non avrai trovato almeno 2 clienti per cui poter lavorare , ti verrà rimborsato l’intero investimento affrontato per accedere all’accademia del media buying.

Dimentica le promesse vuote di guadagni esorbitanti fatte da “pseudo guru” dubaini su porsche e lamborghini affittate che poi finiscono sotto i riflettori delle iene o incriminati su rete 4…

Con l’Accademia del Media Buying, la nostra promessa di guadagno è più che una garanzia, è una certezza. Non stai avviando un’attività con tutti i rischi che ne conseguono, ma stai puntando ad offrire un servizio a dei clienti garantiti, quindi il guadagno sarà letteralmente una conseguenza inevitabile!

Ovviamente non inizierai subito a generare i guadagni dei miei media buyer, loro hanno alle spalle almeno 2/3 anni di esperienza nel settore, però sicuramente con i tuoi primi clienti potrai arrivare a generare le tue prime entrate lavorando da casa e investendo una media di 2 ore al giorno…

E qui arriva la parte più eccitante:

Le competenze che acquisirai all’interno dell’accademia potrebbero essere anche il trampolino di lancio per creare una vera e propria web agency!

Infatti nel tempo potresti arrivare a considerare di assumere e formare delle persone che lavorano per te, iniziando non solo a delegare gran parte della tua attività, ma avendo più persone a tua disposizione potrai anche espandere la tua attività, acquisendo più clienti e trasformarti in una vera e propria agenzia web!

A quel punto i guadagni dei politici ti sembreranno briciole…

I miei studenti infatti sono arrivati a generare diversi milioni l’anno grazie al modello web agency, arrivando a guadagnare in un solo anno quello un nostro ministro percepisce in un decennio!

Ora la mia domanda è: Ti piacerebbe imparare questa professione e iniziare un percorso che ti richiederà solo poche ore del tuo tempo ogni settimana? Un percorso che potrai facilmente conciliare con il tuo lavoro attuale, senza stravolgere la tua routine quotidiana e soprattutto che ti potrebbe portare nel giro di massimo 6 mesi, a cambiare completamente vita?

QUANTO PUÒ VALERE

UN PERCORSO DI 6 MESI, CHE TI PERMETTERÀ DI SVOLGERE UNO DEI LAVORI PIÙ PAGATI D’ITALIA?

Come sai opero nel settore della formazione dall’ormai lontano 2017 e, durante tutti questi anni, ho messo a disposizione dei miei studenti una vasta gamma di percorsi formativi di livello elevato… 

Tuttavia, mai prima d’ora avevo creato qualcosa di paragonabile all’Accademia del Media Buying, che si distingue come una vera e propria rivoluzione nel campo della formazione!

Se prima con i classici percorsi sono riuscito a trasformare molti miei studenti da persone comuni a veri e propri ricchi, non immagino cosa potrebbe accadere con Accademia del Media buying!

L’altro giorno parlavo con un amico di famiglia che mi ha confidato l’intenzione di sua figlia di iniziare un corso di massaggi professionali della durata di un anno, per diventare una massaggiatrice professionista, lamentandosi però del costo del corso che ammonta a circa 7000 euro.

Questa conversazione ha acceso una lampadina nella mia testa, spingendomi a investigare sui vari corsi esistenti in Italia per imparare un mestiere, e ho notato che oltre ai corsi di laurea (ormai sempre più costosi e lunghi), esistono centinaia di corsi di cucina, parrucchiera, barber, estetista, moda… il costo varia dai 1500 euro per i percorsi di base, fino ad arrivare a circa 10.000 euro, con una media per i corsi migliori che si aggira intorno ai 4/5 mila euro…

Alla luce di questo ho riflettuto proprio sulla mia accademia facendo un semplice ragionamento:

Un qualsiasi corso di cucina, moda, informatica, design ecc. è un investimento davvero importante per ottenere però cosa in cambio?

Trovare un lavoro che ti terrà incatenato per 8, 9, 10 ore al giorno tra 4 mura, per guadagnare quanto?

Considera questo: al termine di tutti i corsi che ho analizzato, nessuno ti garantisce un lavoro, ma il massimo a cui potrai aspirare di ottenere sarà un attestato di partecipazione…

Poniamo però il caso che tu sia fortunato e abbia la possibilità di lavorare fin da subito…

Quello che potresti guadagnare sarà:

Il tutto a che prezzo?

3000/4000 euro da investire inizialmente per imparare la professione, successivamente sacrificherai una buona parte della tua vita per fare pratica, per poi arrivare alla fine (se tutto va bene) a investire 50.000, 80.000, 130.000 euro per la tua attività… e tutto per cosa?

Guadagnare un sacco di soldi che non potrai mai goderti, perché hai sacrificato tutto: tempo per te stesso, per i tuoi cari, per i tuoi sogni, per una vita libera!

Ora se fare un lavoro come lo chef, il parrucchiere, ma anche il medico (10 anni di università), il musicista ecc. è il tuo sogno, alzo le mani perché andrai a svolgere un lavoro che ami, di conseguenza sei pronto ad affrontare qualsiasi sacrificio!

Ma se stai cercando solo un ripiego per riuscire a sopravvivere vedendo come va… Beh il gioco non vale in alcun modo la candela!

Sulla base di questo, ho pensato che un percorso come quello dell’Accademia del Media Buying, della durata di 6 mesi con video percorso teorico registrato, sessioni individuali con i coach e fase di indirizzamento a lavoro con LAVORO GARANTITO, “CLIENTIZZATO O RIMBORSATO”, potrebbe valere ALMENO:

8.000 euro.

Questo potrebbe essere il minimo sindacale e ti invito a ragionarci un momento…

Inizierai un lavoro che ti permetterà di dedicare più tempo a te stesso e ai tuoi cari, offrendo a tutti coloro a cui vuoi davvero bene un futuro migliore, hai la possibilità di goderti la vita e fare un lavoro che comunque ti darà molte gratificazioni, te lo garantisco…

Trovarsi a fine mese con una busta paga di 4000 euro, avendo lavorato appena 10 ore alla settimana da casa tua, è una bella gratificazione, te lo garantisco!

Per questo motivo 8.000 euro sarebbero letteralmente il minimo sindacale se volessimo paragonare l’Accademia del media buying ai corsi esistenti oggi in Italia.

La buona notizia però è che il prezzo a cui avevo pensato prima di tutta questa riflessione, era nettamente inferiore di 8000 euro e trovandoci nel bel mezzo del periodo di lancio dell’accademia (dal 24 al 30 Gennaio 2024) ho deciso di proporre, SOLAMENTE PER QUESTO LANCIO, il prezzo a cui avevo pensato inizialmente senza influenze esterne.

Quindi il prezzo per accedere all’Accademia del Media buying fino al 30 gennaio 2024 sarà di:

8000 euro

6000 euro

Accademia del Media Buying Gold

  • eBook
  • Video corso registrato per diventare un Media Buyer Professionista
  • 6 mesi di consulenze one to many rinnovabili
  • Accesso ad area riservata dedicata Atena
  • 6 consulenze di ottimizzazione e scaling
  • Garanzia Clientizzato o Rimborsato

797 euro

Accademia del Media Buying Diamond

  • eBook
  • Video corso registrato per diventare un Media Buyer Professionista
  • 6 mesi di consulenze one to many rinnovabili
  • Accesso ad area riservata dedicata Atena
  • 6 consulenze di ottimizzazione e scaling
  • Garanzia Clientizzato o Rimborsato

1297 euro

Accademia del Media Buying Diamond Plus

  • eBook
  • Video corso registrato per diventare un Media Buyer Professionista
  • 6 mesi di consulenze one to many rinnovabili
  • Accesso ad area riservata dedicata Atena
  • 6 consulenze di ottimizzazione e scaling
  • Garanzia Clientizzato o Rimborsato

SOLO 10 POSTI

4997 euro

Un investimento praticamente leggermente inferiore alla media di tutti i corsi esistenti (anche più basso di un corso di laurea), per ottenere qualcosa che nessuno è in grado di prometterti, senza attestati o cavolate simile di fine percorso, bensì con la garanzia

CLIENTIZZATO O RIMBORSATO

Se entro 6 mesi dall’accesso dell’accademia non avrai iniziato a lavorare, ti rimborseremo per intero , l’investimento fatto per l’accademia.

ECCO COSA DICONO DI ME I MIEI STUDENTI

Ottavia Pittaluga

Shopthelook

Francesco La Manno

Top venditore Italiano Schwarzkopf

Stefano Gualtieri

Operaio

Valentina Grutter

Media Buyer ed Affiliate Marketer

Manuela Bidoli

Imprenditrice

Alessandro Arnao

Formatore leader nel campo del self publishing, con la community europea ad oggi più grande e profittevole

Roberto Maria Vadalà

Formatore Leader nel campo della riprogrammazione mentale in Italia

Marco Lo Faro

Digital Marketer

Federica Pisani

Digital Marketer

F.A.Q

Il Media Buyer è un professionista specializzato nella pianificazione, acquisto e ottimizzazione di spazi pubblicitari, soprattutto nel contesto digitale. Questo ruolo è diventato fondamentale nell’era dell’informazione digitale, poiché le aziende necessitano di una presenza online efficace e mirata per attrarre clienti.

Un Media Buyer, a seconda dell’esperienza, delle competenze e del mercato in cui opera, può aspettarsi una gamma di guadagni diversificata. Per un principiante, il guadagno può partire da circa 27.500 euro all’anno (circa 2.300 euro netti al mese). Con l’aumentare dell’esperienza e delle competenze, un Media Buyer può guadagnare oltre 46.000 euro all’anno (circa 3.800 euro netti al mese), con una media di circa 33.756 euro all’anno. I professionisti più esperti e quelli che lavorano in posizioni di alto livello o come freelance con una vasta rete di clienti possono guadagnare anche cifre significativamente più elevate, arrivando a superare anche gli 80.000 euro l’anno (circa 7000 euro al mese).

L’Accademia del Media Buying ti fornirà una formazione completa, partendo dalle basi fino a tecniche avanzate e all’uso di intelligenze artificiali, con l’obiettivo di renderti un Media Buyer professionista. Imparerai a gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie online, utilizzando strumenti all’avanguardia.

I corsi Diamond e Diamond Plus durano 6 mesi e sono strutturati in tre fasi: teorica, pratica e una fase finale dedicata alla ricerca di clienti. Il percorso include video lezioni, sessioni individuali con i coach (solo diamond plus), sessioni di gruppo (solo diamond) e supporto attivo nella ricerca di clienti.

No, il percorso è pensato sia per principianti assoluti sia per chi ha già esperienza nel settore. Non sono richieste conoscenze o abilità specifiche preliminari.

I guadagni possono variare, ma il corso è progettato per darti le competenze per raggiungere guadagni elevati. Le prospettive di guadagno iniziano da circa 2.000 euro mensili, con un potenziale di crescita pressoché illimitato se consideriamo la possibilità di creare una web agency.

Per il percorso Diamond Plus, offriamo una garanzia “clientizzato o rimborsato”. Se entro sei mesi dall’acquisto dell’accademia del media buyer non trovi almeno 2 clienti, ti verrà rimborsato l’intero investimento del corso. Essendo uno dei lavori attualmente più ricercati, trovare lavoro non è complesso.

Le promozioni rimarranno attive fino al 30 Gennaio 2023.

Dopo il pagamento, riceverai gli accessi alla nostra piattaforma proprietaria Atena Platform. Al suo interno, potrai godere di un ambiente immersivo, non distrattivo e creato appositamente per migliorare drasticamente le performance del tuo apprendimento

Seleziona l’opzione migliore per le tue necessità, sarai riportato alla pagina di pagamento e potrai procedere con paypal, carta o bonifico.

Potrai contattare un consulente al numero verde 800476000 o su whatsapp (al pulsante in basso sotto questa sezione) per avere ogni agevolazione in merito.

Si, grazie all’eccellenza dei percorsi offerti da 3B Solutions, diverse banche hanno avviato programmi di finanziamento per agevolare coloro che desiderano intraprendere questo percorso formativo. Ciò è possibile grazie al fatto che 3B Solutions ha sempre rappresentato un punto di riferimento autorevole nel mondo della formazione, distinguendosi da tutti gli altri per un servizio esclusivo che ispira una profonda fiducia nei confronti della mia azienda. Per procedere con la finanziaria contatta un mio consulente al numero verde 800476000 o su whatsapp (al pulsante in basso sotto questa sezione) per avere ogni informazione in merito