Rivelato finalmente perché mentre gli imprenditori tradizionali "fanno la fame", una ristretta elite di online marketers domina il 99% dei mercati, vendendo a più non posso in piena abbondanza.
Se non sei stato ultimamente in qualche isola deserta, o in qualche viaggio alla ricerca dell’illuminazione spirituale, avrai notato come in pochi anni vendere sia diventata una delle abilità più difficili ma anche una delle più importanti.
Chi difatti oggi ha una qualsiasi attività radicata sul territorio, deve giornalmente scontrarsi con una miriade di problematiche che inevitabilmente comportano una notevole mole di tempo da perdere in attività che di imprenditoriale hanno ben poco, come ad esempio rincorrere i clienti, trovare un modo di farsi pagare, dover badare ad ogni incombenza del proprio negozio e far fronte a tutte le spese che inevitabilmente ne conseguono.
Di fronte a questo autentico salasso imprenditoriale, molto probabilmente avrai anche pensato di volgere il tuo sguardo “online”, magari cercando gratuitamente qualche informazione che potesse permetterti di far fronte a quella che, a detta di molti, si sta configurando come una delle crisi imprenditoriali più grosse di sempre.
Mentre difatti le “classiche” attività “offline” (ovvero quelle che hanno una sede fisica, magazzino e negozio ben delineati fisicamente in un determinato territorio) soffrono una crisi senza precedenti, parallelamente chi ha iniziato a spostare la propria attività online (o chi ha creato un business parallelo unicamente online) vede rifiorire il proprio conto in banca (e conseguentemente diminuisce il proprio stress e migliora la sua salute).
Tutto bello? beh…non proprio.
Quello che difatti la fuori nessuno ti dice, è che online = soldi a palate, è una falsa equazione.
Sebbene difatti, un business online richieda indubbiamente budget di partenza estremamente inferiori rispetto ad una classicità attività offline, dall’altro lato avviare una attività di impresa senza le giuste informazioni, si rivela nel 99% dei casi solo un inutile spreco di denaro.
Cosa fare quindi? come riuscire a destreggiarsi nel pericoloso mare del web, traendo le migliori informazioni finalizzate a Vendere per incassare?
Fino ad ora, avrai sicuramente acquistato qualche corso da migliaia di euro, avrai fatto consulenze con presunti guru del settore (che da anni millantano risultati eccezionali senza ovviamente dimostrare nulla), ma il risultato sarà stato estremamente scarso, o quasi nullo.
Perché quello che tu stai vivendo in questo esatto momento, è quello che centinaia di imprenditori in cerca di un business online (o che magari ne avevano già uno, ma che non rendeva loro come doveva) hanno passato prima di divenire miei studenti, ed apprendere metodo e tecnica per creare un percorso di vendita che creasse clienti pronti ad acquistare il loro prodotto col portafogli in mani?
In che modo? attraverso informazioni pratiche e valide, mirate non già alla creazione di qualche post sui social per accalappiare qualche like, ma finalizzate al solo scopo che un imprenditore dovrebbe prefiggersi: Vendere per incassare.
Ora, magari sei un imprenditore che ha già un suo business locale (che comunque non rende come vorresti), o hai già un tuo business online, ma vedi le vendite crollare giorno dopo giorno e non sai darti una spiegazione?
Magari sei una persona che ha capito l’importanza di un piano B, in questo mondo in cui, da un giorno all’altro interi assetti cambiano radicalmente (come successo ad esempio con la recente pandemia che a livello mondiale ha causato crisi di interi settori senza precedenti nell’arco di qualche settimana)?
Ebbene, ho il piacere di comunicarti che finalmente il tuo problema si è scontrato improvvisamente con una soluzione…ed una soluzione a basso costo!
Il motivo è banalmente semplice e risiede nel metodo e nelle informazioni che fino ad oggi hanno cercato per migliorare il loro processo di vendita.
Vedi, la maggior parte delle informazioni che troverai sul web, hanno dei problemi comuni:
Quante volte infatti, ti è capitato di vedere video interminabili (magari anche gratuiti su YouTube) di presunti imprenditori di successo, e capire, dopo ore ed ore di visione maniacale, di non avere tutte le informazioni ordinate in sequenza per avviare o migliorare il tuo business?
Quante volte ti è capitato di acquistare corsi totalmente teorici (magari pagati migliaia di euro) che alla fine si rivelavano pieni zeppi di informazioni totalmente banali, superficiali ed assolutamente inutili per la tua attività imprenditoriale?
Ebbene, oggi ho una buona notizia per te: finalmente anche tu hai la possibilità di andare dritto al sodo, ed avere subito informazioni finalizzate all’unico obiettivo che un vero imprenditore dovrebbe porsi: vendere per incassare!
Vendere per incassare è il primo percorso pratico, metodico, che ti mostrerà tecnicismi e strategie per applicare l’online marketing al tuo business e portarlo finalmente al livello successivo (o apprendere direttamente il business della mia azienda, l’affiliate marketing), grazie all’innovativo “Metodo USVU” che ho deciso di rilasciare unicamente per questo percorso. Finalmente, anche tu acquisirai nozioni rilasciate da un imprenditore di successo, basate sui 3 pilastri del successo imprenditoriale.
Il primo step per eliminare ciò che non funziona, è quello di riprogrammare correttamente la propria mente, per eliminare le emozioni e basarsi sui numeri. Potrà sembrarti banale (ed in effetti lo è), ma la maggior parte degli imprenditori basa le proprie azioni su “emozioni impulsive” che molto spesso sono inefficaci (o addirittura dannose) per il successo del proprio business
Il secondo step, consiste nel conoscere i segreti del mercato, le dinamiche della vendita, e capire come rendere il prodotto che si vuole vendere come il più desiderato in assoluto dai clienti potenziali. All’interno di “Vendere per incassare” ti mostrerò le dinamiche sconosciute alla maggior parte degli imprenditori, ma che sono essenziali per massimizzare i profitti della propria azienda.
Conoscere la strategia è solo un tassello del puzzle. Senza una conoscenza (almeno basilare) dei tecnicismi che si nascondono dietro una strategia di online marketing veramente efficace, tutto ciò che pensi di aver capito, è semplicemente inefficace. In “Vendere per incassare” ti darò ogni nozione sufficiente a padroneggiare l’arte della vendita online, e metterti sin da subito in condizione di capire come avere un flusso di potenziali clienti in target col tuo prodotto.
In questa prima sezione, ti mostrerò (ma soprattutto, ti dimostrerò) come avviare un business di successo online sia del tutto possibile, anche se ad oggi tutto sembra andare contro nella tua vita. Ti mostrerò il mio percorso, e ti rivelerò come la mia vita si sia trasformata da quella di un semplice ingegnere di provincia (stressato e sottopagato) ad imprenditore online che comanda una azienda da 7 figure l’anno.
Acquisire le più spietate strategie di vendita online è perfettamente inutile se non si ha bene in mente un principio base: devi applicarle. Lo so, potrà sembrare banale, ma ti assicuro che la stragrande maggioranza degli imprenditori non ha la minima intenzione di esporsi per aumentare le vendite, e questo è dovuto ad errati paradigmi installati nella loro mente. In questa sezione, ti mostrerò cosa significa davvero mindset, e come potrai cambiare il tuo modo di vedere il mondo che ti circonda, per diventate un venditore freddo e calcolatore.
Alla base della vendita profittevole, esiste una accurata conoscenza dei bisogni che muovono intere fasce di mercato. Proprio per questo, ho deciso di rivelarti le tecniche di online marketing che io stesso uso giornalmente per vendere centinaia di migliaia di euro di prodotti (beni e servizi), rivelandoti come toccare i punti “dolenti” del tuo target, per persuaderli della necessità di acquistare il tuo prodotto, che si rivelerà essere il miglior affare della loro vita
Ti sei mai chiesto quando sia opportuno intervenire in un mercato esistente e quando sia il caso di cambiare tutto? in questa sezione ti spiegherò come penetrare efficacemente un mercato, analizzandone i bisogni e capendone gli equilibri economici che ne regolano domanda ed offerta grazie alle due caratteristiche essenziali per irrompere prepotentemente e far esplodere le tue vendite, lasciando i concorrenti con un palmo di naso.
In questa sezione ti rivelerò le 3 leggi fondamentali che ogni imprenditore di successo deve conoscere per poter approcciarsi ad un mercato in modo vincente. Non conoscerne anche solo una, comporterà inevitabilmente il fallimento di ogni tua azione di business (con un inutile spreco di tempo, ma soprattutto denaro). Capirai anche quando un mercato possa essere per te un “Gold” o un “Run”, e quindi quando esso possa essere estremamente profittevole, o semplicemente qualcosa alla quale non dedicare neanche un istante del tuo tempo (che, per sua natura, è estremamente prezioso e limitato).
Qui entriamo più in dettaglio sulle strategie finalizzate a vendere per incassare. TI rivelerò infatti un metodo, che ho ideato grazie alla mia esperienza milionaria nel campo dell’online marketing, denominato USVU, grazie al quale potrai creare un’offerta prorompente per il tuo prodotto, che annichilerà ogni altro prodotto esistente in quella stessa nicchia, con enorme frustrazione per i tuoi competitor.
Se vuoi vendere per incassare (e non per accumulare debiti a fine mese, a fronte di tanti likes ed ammirazione da parte di persone alle quali di te non fregherà mai nulla), devi assolutamente tenere ben a mente 7 caratteristiche essenziali, senza le quali il tuo business è destinato a fallire miseramente. Da imprenditore di successo, ho deciso di entrare in dettaglio e spiegarti come tu debba impostare il tuo business, o come possa crearne uno in modo profittevole nel giro di poco tempo, minimizzando i rischi di impresa all’osso.
Se vuoi vendere per incassare, non puoi semplicemente dire ai tuoi clienti potenziali che sei leader del settore, o che il tuo prodotto è il migliore. Vendere per incassare infatti (soprattutto quando userai fonti di traffico potenti e scalabili) significa avere la giusta padronanza del copywriting persuasivo, ovvero la scienza di scrivere per vendere. In questa sezione quindi, ti mostrerò le tecniche di scrittura persuasiva che ti permetteranno di far spiccare il tuo prodotto e e persuadere il tuo cliente potenziale che esso è la soluzione migliore per le sue necessità, distruggendo nel contempo i prodotti dei competitor.
Nell’ultima parte di Vendere per incassare, ti spiegherò il business dell’affiliate marketing (ovvero lo stesso business che mi ha permesso di creare una azienda multimilionaria che opera in tutto il mondo senza che debba muovermi da casa), e ti mostrerò come usare le fonti di traffico a pagamento per vendere per incassare prodotti altrui, senza che debba perdere tempo a creare il tuo prodotto, a sostenerne le spese di realizzazione, ad ascoltare clienti lamentosi, a fornire supporto ed assistenza post vendita. Tutto questo, con il meccanismo che ti spiegherò a breve in “Vendere per incassare” semplicemente scompare.
Infine, all’interno di questa sezione, ho deciso di regalarti un ulteriore bonus: ti spiegherò infatti come crearti il tuo business online, senza investire un singolo centesimo per trovare clienti ai quali vendere prodotti.
“Il punto di svolta aldilà della formazione, è arrivato con l’aggiornamento. Scalare con il metodo 2-2-2 le campagne partivano bene e finivano meglio. Approfondire i dettagli nelle consulenze ha un valore inestimabile.”
Intervista a uno studente che partendo da zero, senza aver mai fatto nulla online, dopo un lavoro da barista, ha incassato ben 11.000€ netti con le affiliazioni
Marialaura diventa una imprenditrice del web di successo grazie alle informazioni studiate da Tindaro
Sebbene il prezzo di questo corso in relazione al valore che troverai al suo interno è un affare senza precedenti, voglio darti ancora di più.
Sono così sicuro che le informazioni che troverai al suo interno potranno aiutarti, che ho deciso di darti anche un ulteriore garanzia “Soddisfatto o rimborsato”.
Cosa significa questo?
Se entro 7 giorni dal tuo ordine, per qualsiasi motivo sarai deluso dall’acquisto fatto, ti basterà inviare una email all’assistenza (o un ticket all’interno della piattaforma Atena in cui avrai accesso ai contenuti) e sarai totalmente rimborsato, senza dover fornire alcuna motivazione.
In questo modo, io mi assumerò ogni rischio di impresa, tu avrai accesso ai contenuti: sono sicuro che li troverai estremamente interessanti.
Ti basta cliccare uno dei pulsanti di questa pagina per essere riportato al checkout di pagamento, che avverrà in tutta sicurezza in pochi istanti.
Meglio, eviterai di dover riprogrammare la tua mente eliminando informazioni totalmente errate acquisite da presunti guru del settore.
Sarà creata una tua area riservata all’interno di Atena Platform, all’interno della quale potrai accedere ai contenuti di “Vendere per incassare”
Il corso è stato appositamente progettato per imprenditori che vogliono creare il loro business online, o vogliono capire come incrementare i profitti del loro attuale business.
Potrai contattarci quando lo desideri, al numero verde gratuito 800476000 o direttamente su whatsapp
Ti basta inviarci una email entro 7 giorni ad [email protected] chiedendo il rimborso della somma, non ti verrà chiesta alcuna motivazione.