L’unico percorso pratico e step by step che ti permetterà di capire come creare il tuo primo prodotto digitale, grazie a semplici comandi copia incolla da dare all’intelligenza artificiale e senza dover spendere in fase iniziale migliaia di euro in corsi di formazione (o formatori) che non conosci!

COSA SONO I PRODOTTI DIGITALI

E PERCHÉ RAPPRESENTANO IL MIGLIOR BUSINESS CHE PUOI INIZIARE OGGI STESSO!

Immagina di poter creare qualcosa una sola volta e venderlo all’infinito, raggiungendo persone in tutto il mondo senza mai dover spedire un pacco o affittare un magazzino

Questo è il potere dei prodotti digitali!

Differentemente dai prodotti fisici, che richiedono stoccaggio in magazzino, logistica, spedizioni e molto altro ancora, i prodotti digitali NON RICHIEDONO TUTTO QUESTO perché sono beni immateriali!

Gli eBook, i corsi online, i software, le app, la musica, i tracker e molti altri ancora sono tutti prodotti digitali che stanno letteralmente spopolando nel web, ma c’è di più: 

In tutto questo l’intelligenza artificiale (IA) sta giocando un ruolo fondamentale, perché sta letteralmente rivoluzionando un mondo e un mercato che fino a qualche anno fa appartenevano solo a informatici, grafici, scrittori ecc.

Oggi invece, grazie alle Intelligenze Artificiali, il mercato dei prodotti digitali è diventato finalmente accessibile per chiunque!

Pensa a un assistente che lavora per te 24/7, generando contenuti incredibili come testi, immagini e musica ecc. senza che tu abbia alcun tipo di competenza in questi settori

Le IA possono fare esattamente questo, permettendoti di creare un tuo prodotto digitale e venderlo online in maniera semplice e veloce

Inizi a capire perché i prodotti digitali insieme all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale rappresentano il miglior modello di business esistente ad oggi?

Di fronte a questa grande occasione ho deciso di creare:

IMPERO DIGITALE

Un percorso che ho realizzato proprio per permettere a chiunque di affacciarsi a questo mondo, senza dover investire migliaia di euro in percorsi di formazione, permettendoti di toccare con mano questo business e valutare se può fare al caso tuo!

All’interno del percorso Impero Digitale ti insegnerò:

Come creare un prodotto digitale da ZERO

in maniera completa!

Al termine del percorso infatti avrai la capacità di creare un prodotto digitale in pochi semplici click anche se sai a malapena accendere un computer!

Non troverai le classiche lezioncine da 4 soldi scopiazzate dai video tutorial americani

come fanno oggi gran parte dei formatori.

In Impero Digitale troverai me e la condivisione del mio schermo, grazie al quale ti mostrerò passo dopo passo quello che io stesso applico OGNI SINGOLO GIORNO per i MIEI e-commerce!

Quindi vedrai strategie e metodi di un VERO imprenditore, non di un formatore che non ha mai visto un e-commerce in vita sua.

Oggi nel mercato della formazione serve esattamente questo: è arrivato il momento di mettere a tacere tutti quei ragazzini che spendono i soldi della comunione per girare quattro video a Dubai, comprarsi testimonianze false e vendere percorsi scopiazzati spacciandosi per formatori…

È arrivato il momento di fare sul serio e all’interno di Impero Digitale avrai l'opportunità di studiare un percorso realizzato da qualcuno che

FA REALMENTE CIÒ CHE INSEGNA!

Ti farò toccare con mano il VERO potenziale di una Intelligenza Artificiale, che oggi tutti demonizzano come il “male assoluto che un giorno toglierà lavoro a tutti”… Ma ti svelo un segreto…

Questa paura appartiene SOLO a coloro che non intendono fare nulla per affrontare il progresso che stiamo vivendo, e rappresenta invece una miniera d’oro per chi avrà l’occhio e la furbizia di sfruttare una delle migliori occasioni di business degli ultimi 100 anni!

Non ti basta tutto questo?

Accedi a Impero Digitale e ottieni anche due bonus dal valore complessivo di 238 euro, COMPLETAMENTE GRATUITI!

Automatizza il tuo Business:

Creare un prodotto digitale va bene, ma sapere quale creare in relazione alle esigenze di mercato è fondamentale. Per questo motivo accedendo a Impero Digitale potrai avere gratuitamente anche:

I migliori prompt (istruzioni) da scrivere all’Intelligenza Artificiale per riuscire ad eseguire una ricerca di mercato completa e capire quali quale nicchia aggredire con il tuo prodotto digitale. In questo modo potrai sapere prima se un prodotto avrà mercato o meno!

Valore 155 euro… GRATIS con IMPERO DIGITALE

Ottimizza il tuo Business:

Ti fornirò una lista di oltre 1700 software di Intelligenza Artificiale suddivisi per utilizzo che potrai sfruttare a seconda delle tue necessità.

Vuoi implementare un servizio di chatbot per l’assistenza clienti? Oppure creare la copertina di un tuo libro? O creare semplicemente una colonna sonora?

Con questi 1700 software di Intelligenza Artificiale avrai un vero e proprio arsenale nelle tue mani che ti permetterà di realizzare tutto ciò che desideri!

Valore 83 euro… GRATIS con IMPERO DIGITALE

TUO A MENO DI 100 EURO

Sei ancora qui?

Vuoi poter dire Almeno ho provato a cambiare la mia vita?
Purtroppo sono solo queste le soluzioni che hai a disposizione:

TUO A MENO DI 100 EURO

CHI È TINDARO BATTAGLIA

Piacere di conoscerti, il mio nome è Tindaro Battaglia e, differentemente da molti altri formatori, sono innanzitutto un imprenditore digitale ormai dal lontano 2012

La mia carriera da formatore è iniziata nel 2018 e, in questi anni, ho formato oltre 3400 studenti. Grazie alla mia formazione, i miei studenti hanno generato un totale di oltre 11 milioni di euro, stabilendo un record indiscusso in Italia.

Sono il fondatore di due aziende italiane: 3B Solutions (P.IVA: 03392920835) e Vision SRL (P.IVA: 03655130833).

3B Solutions

è la mia azienda di formazione e business digitale, con sede legale in Italia, non a Dubai o in chissà quale parte del mondo, sottostante alle LEGGI GIURIDICHE ITALIANE, tramite la quale vendo prodotti sia fisici che digitali.

Vision SRL

invece è un’azienda sempre italiana, che ho dedicato al mio brand “Acqua di Panarea” uno dei miei e-Commerce di prodotti fisici.

Entrambe queste aziende mi permettono di generare complessivamente circa 8 milioni di euro in un singolo anno e siccome mi piace dimostrare ciò di cui parlo, ecco i dati camerali di entrambe le mie società:

I dati che ti ho appena mostrato sono PUBBLICI e puoi avere prova di tutto questo semplicemente copiando e incollando le p.iva delle mie aziende

Perché ti sto mostrando tutto questo?

Perché voglio farti capire che all’interno di Impero Digitale troverai SOLO informazioni autentiche e concrete, che personalmente metto in pratica ogni giorno

Ho testato ogni strategia investendo centinaia di migliaia di euro sulla mia pelle e per questo motivo NON troverai contenuti scopiazzati o generati dall’IA, ma solo esperienza reale e risultati concreti.

TUO A MENO DI 100 EURO

Un treno che passa poche volte nella vita.

Storicamente, tutti coloro che sono diventati
VERI RICCHI hanno saputo sfruttare grandi occasioni.

Queste occasioni, purtroppo, sono rare e solo una piccolissima percentuale della popolazione riesce a cavalcare l’onda

Pensate a tutte le fabbriche che hanno implementato la catena di montaggio di Henry Ford, o ai pionieri dell’e-commerce come Amazon ed eBay… 

Persone che hanno saputo cogliere quei trend, diventando non solo ricche, ma soprattutto libere da una vita imposta dalla società.

Oggi, l’Intelligenza Artificiale rappresenta esattamente quell’occasione. 

In pochi la conoscono davvero, e già ci sono persone (come il sottoscritto) che grazie a questo straordinario strumento sono stati in grado di fatturare milioni!

Quindi, quello che ti dico ora è: tocca con mano questo potenziale.

Sfrutta quello che è oggi un trend di mercato colossale, ovvero quello dei prodotti digitali, e renditi conto di cosa potresti fare anche se parti da zero. 

Tutto questo lo puoi fare per MENO DI 100 EURO, praticamente meno di un paio di scarpe nuove

Non lasciare che questa opportunità passi, perché ho visto moltissime persone mangiarsi i gomiti per non aver cavalcato trend di questo tipo! 

Non rimanere indietro…

TUO A MENO DI 100 EURO